Main Image Heroe 2000X1125 Bob21 Winner

Quicksilver Boats vince il premio “Best of Boats” per il secondo anno consecutivo

In occasione del più importante premio annuale imbarcazioni in Europa, Quicksilver Boats, divisione di Brunswick Corporation (NYSE: BC), ha vinto il premio “Best of Boats” per il secondo anno consecutivo. L’imbarcazione Quicksilver Pilothouse 705 ha vinto il premio per la categoria “Best for Fishing”, superando centinaia di imbarcazioni e i 17 finalisti rappresentati.

“A nome dell’intero team Quicksilver, siamo onorati di ricevere ancora una volta il prestigioso premio “Best of Boats”, ha dichiarato Sylvain Perret, Product Portfolio and Media Relations Manager - European Venture Group, Brunswick Boat Group. “ La 705 Pilothouse è il modello più recente della nostra apprezzata linea di modelli Pilothouse e siamo entusiasti che la giuria internazionale abbia riconosciuto il livello di cura per i dettagli del nostro team nel creare l’imbarcazione ideale sia per i pescatori principianti che per quelli esperti. Ringraziamo la giuria per averci accordato questo importante riconoscimento e ci congratuliamo con il nostro team per l’onore ben meritato.”

Il premio “Best of Boats”, istituito nel 2014, è stato lanciato da giornalisti nautici di diversi Paesi e redazioni e, considerando il numero di Paesi partecipanti, riviste e test nautici, rappresenta il più importante riconoscimento annuale per barche in Europa. Essendo l’unico riconoscimento a livello mondiale, il premio BOB Award è incentrato sul parere dei diportisti, includendo tutte le categorie suddivise per gli utilizzi reali e corrispondenti ai gruppi target, non alla lunghezza delle barche.

La giuria ha dichiarato: “L’imbarcazione Quicksilver 705 Pilothouse è la versione più grande e recente dei modelli Pilothouse vincitrice del premio Best of Boats nel 2020. Essendo l’unica imbarcazione da pesca chiusa del Best of Boats Award 2021, la costruzione in vetroresina segue la tendenza di una barca ibrida. In questo caso, ‘ibrido’ significa multifunzionale, utilizzabile per la pesca in mare, ma anche come piccola imbarcazione da diporto per weekend in gita con la famiglia e i bambini”.

La cerimonia del premio “Best of Boats” si è tenuta a Berlino presso il salone nautico Boat & Fun. I premi considerano solo sei categorie di imbarcazioni : il meglio per i principianti, il meglio per la famiglia, il meglio per il divertimento, il meglio per la pesca, il meglio per i viaggi e il meglio per il futuro.