675Br 20180911 Cannes Dsc08006 380X265

Nuova Activ 675 Bowrider: a contatto con l'acqua

La Activ 675 Bowrider si distingue dalla massa grazie ad un piano di ponte progettato per offrire abbondante spazio, tipico delle Bowrider, e una cabina che può essere equipaggiata con un WC marino, un lavello ed un frigo. Questo permette ad un equipaggio di max 7 persone di godere al meglio della barca durante i viaggi in giornata, con il valore aggiunto della cabina.

La nuova generazione di motori Mercury migliora ulteriormente la navigazione, garantendo una performance robusta a fronte di ridotti consumi. Gli amanti della navigazione sportiva apprezzeranno sprint e controllo offerto dai 225 hp, ma anche chi ama praticare sci d’acqua e wakeboard. Gli amanti di questo sport apprezzeranno inoltre la nuova torre da wakeboard, nuovo optional finalmente disponibile che soddisfa le tante richieste pervenute dai nostri clienti. Nuovi optional come il sistema Zipwake Dynamic Control e Activ Trim assicurano una navigazione disinvolta con stabilità e performance senza pari, riducendo ulteriormente i consumi.

Questa bowrider sportiva completa la nostra gamma, piazzandosi come anello di giunzione tra la Activ 605 Bowrider e la Activ 755 Bowride.
Le caratteristiche della Activ 675 Bowrider includono:

• Un’area pozzetto versatile ed altamente personalizzabile, facilmente convertibile in zona pranzo e di socializzazione, o ancora in ampio prendisole. Lo schienale della seduta può essere orientato in avanti, all’indietro oppure abbattuto in orizzontale per estendere il prendisole e facilitare l’accesso all’acqua. Il tavolo del pozzetto serve da supporto per convertire l’intera area in un prendisole extra-large.
  • Un pozzetto profondo ed alti tienibene garantiscono sicurezza a bambini e adulti, sia da seduti che in movimento sulla barca, garantendo sicurezza negli spostamenti da prua a poppa.
  • Una plancia di guida elegante ed ergonomica, fornita di strumentazione, alloggiamenti predisposti per installare un GPS/Cartografico da 9 pollici ed ulteriore strumentazione per chi ricerca un performance motore automatizzata ottimale.
  • Una disposizione del piano di ponte unica nel suo genere, per un facile accesso sia alla cabina che alla prua. L’ampia passerella, completata dalla porta per l’accesso a prua, dotata di sistema di scarico per mantenere asciutta l’area pozzetto.
  • Area di prua convertibile in ampio prendisole.
  • Numerose soluzioni di stivaggio.
  • Cabina con WC marino, frigorifero e lavello (opzionali).
  • Due sedili imbottiti su piedistalli con base in poliestere che migliorano l’esperienza di guida.
  • Diverse configurazioni motore fuoribordo singolo da 115 fino a 225 hp.

La Activ 675 Bowrider è disponibile in SMART Edition, inclusivo di sedile ribaltabile a dritta, doccetta in pozzetto, asta per sci nautico, frigorifero, tavolo e prendisole pozzetto in teak massello e luci di cortesia LED. La SMART Edition include inoltre l’Electronic Pack, che offre il GPS 9 pollici Simrad NSS evo3, lo stereo Fusion ed il sistema di interfaccia digitale VesselView link di Mercury. La SMART Edition permette una consegna più veloce oltre ad una riduzione del 10% dei costi se comparati alla selezione individuale degli stessi.

La Activ 675 Bowrider verrà lanciata al salone nautico di Cannes in Francia (dall’11 al 16 Settembre) prima di approdare in Italia al salone nautico di Genova (dal 20 al 25 Settembre). Di seguito verrà presentata ai saloni nautici di Parigi e Düsseldorf. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il calendario eventi e mostre nel sito www.quicksilver-boats.com

Il Direttore Vendite per l’Europa, Benoit Verley, ha commentato: “La nuova Activ 675 Bowrider ha un design unico che combina i vantaggi di una barca per la navigazione giornaliera con il comfort della cabina. I nuovi motori Mercury forniscono potenza in quantità, fino a 225 hp, che, assieme alle nuove caratteristiche come la torre da wakeboard, rendono questa barca ideale per chi predilige una navigazione agile e chi ama gli sport d’acqua. Inoltre la Active 675 Bowrider si affaccia sul mercato in un momento davvero interessante per le bowrider di questa stazza”.