Qs New Sundeck Series 380X265px
Torna indietro

QUICKSILVER LANCIA I MODELLI SUNDECK ACTIV 605 E 675 IN UNA VERSIONE RINNOVATA

Quicksilver è lieta di annunciare il lancio di due nuovi modelli della linea Sundeck. Le nuove imbarcazioni Sundeck 605 e 675 sostituiscono gli attuali modelli della linea, offrendo caratteristiche migliorate, tra cui un ponte di bordo completamente rinnovato e funzionalità innovative.

Un valore, quello di queste imbarcazioni, che si esprime non solo nel comfort, nell'ergonomia e nell'ampio spazio a disposizione a bordo, ma anche in una sicurezza e una praticità di utilizzo superiori. L'aspetto accattivante e sportivo si combina perfettamente a un design intelligente, pensato per offrire tutto lo spazio necessario per i vostri momenti di convivialità.

Tutto ciò vi garantisce la più ampia superficie prendisole di categoria, un'area pozzetto ancora più spaziosa in grado di ospitare per i pasti fino a 4 adulti e una panchetta in cabina dalla caratteristica forma a U convertibile in cuccetta doppia.

Un'attenzione particolare è stata riservata alla funzionalità del design scelto. In questo contesto si collocano gli schienali del pozzetto regolabili per un accesso semplice e immediato alla plancetta bagno, una consolle rinnovata ed ergonomica che offre tutto lo spazio necessario alla strumentazione e allo stivaggio di piccoli oggetti, nonché sedili anatomici orientabili provvisti di supporti in vetroresina per un comfort di navigazione ancora maggiore.

Le nuove Sundeck 605 e 675 includono:

  • Elegante ed ergonomica plancia bicolore con portabicchieri integrato, vassoio porta-oggetti, spazio predisposto per l'installazione di GPS/ECO opzionale da 7" ed elegante parabrezza colorato (vetro 30/70).
  • Pozzetto versatile, perfetto per la navigazione e per pranzare a bordo.
  • Spazioso prendisole con portabicchieri integrato.
  • Ampia plancetta bagno che permette di entrare e uscire dall'acqua in tutta comodità e sicurezza.
  • Murate alte e superficie antisdrucciolo, come ulteriori elementi di sicurezza, in particolare in presenza di bambini a bordo.
  • Supporti dei sedili in vetroresina per un comfort di navigazione migliorato, al riparo da fastidiose vibrazioni.
  • Panchetta a U in cabina, trasformabile in una cuccetta doppia.
  • Facile accesso alla cabina per mezzo di una porta scorrevole semi-trasparente.
  • Accesso sicuro al prendisole, grazie ai gradini a lato della consolle.
  • Gavone integrato di prua per stivare l'ancora e le cime, e verricello elettrico opzionale.
  • Barra traino sci opzionale di semplice installazione.

Questi modelli sono disponibili nella SMART Edition e includono numerosi optional scelti tra quelli più richiesti dai nostri clienti. La Smart Edition garantisce tempi di consegna rapidi e un risparmio medio del 10% rispetto all’acquisto separato dei singoli elementi opzionali.

Le nuove imbarcazioni Sundeck 605 e 675 verranno presentate in anteprima mondiale al Paris Boat Show, in programma dal 3 all'11 dicembre. Saranno poi in mostra al Düsseldorf Boat Show. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a consultare il nostro calendario eventi e fiere, disponibile su quicksilver-boats.com.

"Le imbarcazioni Sundeck 605 e 675 sono da annoverare a pieno titolo tra i nostri best-seller. La progettazione delle loro nuove versioni ha rappresentato quindi una vera sfida; in particolare se si pensa che con esse abbiamo ulteriormente migliorato stile, funzionalità e caratteristiche di modelli già noti e apprezzati", afferma Benoît Verley, Direttore del settore produzione e vendite, "Riteniamo che i nostri designer abbiano portato a termine un lavoro eccellente e siamo certi che questi modelli all'avanguardia getteranno le basi per una nuova generazione di imbarcazioni in questa categoria".