675 Open Fade Front 2 380X265px
Torna indietro

QUICKSILVER LANCIA UNA SERIE OPEN COMPLETAMENTE RINNOVATA

Quicksilver ha il piacere di annunciare il lancio di 4 nuovi modelli Open, che costituiscono la punta di diamante della gamma Activ Open.

In sostituzione dei modelli attuali, arrivano i nuovi Open 505 / 555 / 605 e 675, con il piano di ponte completamente ridisegnato, nuove caratteristiche e funzionalità. Il rapporto qualità/prezzo di questi modelli è ottimale, così come lo sono il comfort, la sicurezza, la spaziosità e la maneggevolezza.

Il look moderno e sportivo si coniuga con un design intelligente, che privilegia doti di spaziosità e convivialità. Questo significa più spazio per il prendisole e l'area pozzetto, grazie alla panca centrale con schienale abbattibile, nei modelli 505/555 Open, al sedile girevole nei modelli 605/675 Open, che consentono di sfruttare al massimo lo spazio del pozzetto, al motore completamente reclinabile e al comodo accesso alla plancetta da bagno, libero da ogni ostacolo.

Il nuovo design privilegia criteri di funzionalità, regalando una miglior accessibilità allo specchio di poppa, rendendo la consolle più ergonomica e spaziosa per l'installazione di strumentazione e il contenimento di piccoli oggetti, oltre ai sedili girevoli rivisitati, con i nuovi supporti in fibra di vetro per una guida più confortevole.

Le caratteristiche del nuovo Open comprendono:

  • Elegante ed ergonomica plancia bicolore con portabicchieri integrato, vassoio portaoggetti, spazio predisposto per l'installazione di un GPS/ECO (optional) ed elegante parabrezza colorato (30/70 vetro).
  • Area di prua convertibile in dinette che può rapidamente trasformarsi in prendisole, anche ampliabile. Il prendisole è pronto in pochi secondi e senza bisogno di alcuna estensione.
  • Accesso permanente alla consolle, anche in presenza di prendisole di prua aperto.
  • Ampia plancetta da bagno per consentire di entrare e uscire dall’acqua in tutta comodità e sicurezza.
  • Murate alte e superficie antisdrucciolo, come ulteriori elementi di sicurezza, soprattutto quando ci sono bambini a bordo.
  • Ampi spazi di stivaggio in tutta l’imbarcazione
  • Supporti del sedile in fibra di vetro per un maggior comfort di guida e minori vibrazioni, a partire dal modello 555 Open.
  • Gavone in consolle con finiture di pregio per stivaggio tavolino esterno e cuscini.
  • Asta di traino per sci nautico (optional) facile da installare.

Il modello 675 Open comprende inoltre:

  • Accesso alla cabina facilitato grazie alla porta scorrevole semi trasparente,
  • La cabina può ospitare fino a una persona per la notte.

Questi modelli sono disponibili come SMART Edition e comprendono una varietà di optional tra i più richiesti dai nostri clienti. La Smart Edition ha tempi di consegna brevi e consente di risparmiare fino al 10% sul prezzo degli optional richiesti separatamente.

I nuovi modelli 505 e 555 Open saranno presentati in anteprima mondiale al Salone Nautico di Genova (20-25 Settembre) e subito dopo a Le Grand Pavois Boat Show a La Rochelle (28 Settembre - 3 Ottobre), mentre la 605 Open sarà presentata in anteprima a Barcellona, seguita dall'intera nuova gamma Open ai saloni nautici di Parigi e Düsseldorf. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il calendario eventi e mostre nel sito quicksilver-boats.com

Dichiara l'architetto navale Jonathan Flesher "Il nostro team di progettisti è riuscito a introdurre in questi nuovi modelli uno stile assolutamente innovativo, oltre a grandi doti di funzionalità, mantenendo però l'eccellente rapporto qualità/prezzo. Questi modelli sono destinati a definire i nuovi standard di categoria".